House of Gamers

Everything about Gaming

Benvenuti alla Closed BETA di Crucible!

DiHouseOfGamers

Set 30, 2020
Spread the love

A partire dal 1 Luglio 2020, Crucible è in closed beta. Per maggiori informazioni sul passaggio alla closed beta, vi invitiamo a leggere il blog ufficiale. Ora che la closed beta di Crucile è ufficialmente iniziata, vediamo come si puo’ partecipare:

https://www.youtube.com/embed/Bn9lbbzmDHY

PLAYTEST

Durante la closed beta, si ospiteranno sessioni di playtest ogni settimana. La prima sessione è iniziata giovedì 2 luglio. Il playtest si dividerà in due sessioni dalle 11:00 alle 14:00 PT e dalle 18:00 alle 21:00 PT. Nel corso di queste due sessioni, potrete trovare gli admin di Crucible nel gioco e su Discord, insieme agli altri partecipanti alla beta. Si giocheranno gli incontri, si discuterà delle modifiche apportate e ci chiederanno di fornire il nostro feedback.

Al termine di ogni sessione di playtest, ci proporranno un sondaggio per conoscere meglio le nostre opinioni. Inoltre, creeremo degli spazi di discussione su Reddit e Discord.

Inaugureranno la sessione di playtest con un livesteam sul canale di Twitch  a partire dalle ore 10 PT in cui affronteranno, insieme a uno dei loro designer, vari argomenti come la closed beta, il loro programma di sviluppo e alcune delle modifiche che hanno intenzione di apportare alla modalità Cuore degli Alveari.

NOTE DI RILASCIO: 23 SETTEMBRE 2020

IN EVIDENZA

Miglioramenti a Cuore degli Alveari

Il 3 settembre hanno pubblicato un aggiornamento degli sviluppatori che conteneva un lungo elenco di aggiornamenti pianificati per portare Cuore degli Alveari alla versione migliore possibile, e oggi ci presentano molti di quegli aggiornamenti! Non perdetevi la sezione “Mappe e partite” qui sotto per scoprire quali sono le modifiche aggiuntive.
Click per il sito ufficiale: VAI ORA su Crucible.

HouseOfGamers

La passione del Gaming, ci ha sempre portato a supportare ed incentivare il mondo eSPORT. Con HOG vogliamo dare il nostro semplice contributo.

Lascia un commento