Everything about Gaming

Betway sponsor del peruviano Team Anvorguesa

DiHouseOfGamers

Set 20, 2020
Spread the love

Beastcoast, una delle più note organizzazioni esports americane, porta Betway sulle maglie del Team Anvorguesa. L’organizzazione, la cui base è a New York, dove è stata fondata nel 2017, oltre a essere attiva in Brasile e in altri paesi dell’America Latina, controlla anche il team peruviano, fortissimo in Dota 2, lavorando per aumentarne la community e portando in dote nuove alleanze strategiche.

“Beastcoast è una forza della natura in nel panorama di Dota 2 sudamericano, e quindi è una scelta naturale per loro entrare a far parte della famiglia Betway – ha commentato Adam Savinson, Esports Leader di Betway -. Non vediamo l’ora di condividere il nostro approccio innovativo alla sponsorizzazione di esports con uno dei team più appassionanti più quotati del settore.”

Da parte sua, Nick Valencia, Vice President, Sales and Partnerships di Beastcoast, si è definito entusiasta: “Così faremo scalpore nella scena peruviana di Dota 2. I nostri giocatori hanno reso Beastcoast – Team Anvorguesa una squadra di esports amata in tutto il paese, ora, con il supporto di Betway abbiamo già pianificato la creazione di un numero ancora maggiore di contenuti, dedicati proprio ai nostri fan. Siamo lieti di fornire ai nostri fan l’accesso a giocatori mai visti prima. Abbiamo pianificato così tanto Betway con la nostra sponsorizzazione, Vorrei poter condividere tutto con voi ora. La nostra prossima uscita e il nostro gioco sono solo l’inizio, rimanete sintonizzati! ”

Per celebrare questa nuova partnership Beastcoast giocherà un match di esibizione tra i giocatori del roster ufficiale e gli influencer della community Peruvian Dota 2. Il gioco sarà trasmesso tramite il canale Facebook ufficiale di Beastcoast sabato 3 ottobre.

HouseOfGamers

La passione del Gaming, ci ha sempre portato a supportare ed incentivare il mondo eSPORT. Con HOG vogliamo dare il nostro semplice contributo.

Lascia un commento