Everything about Gaming

Cosa ci riserva PUBG nel 2021 ?

DiHouseOfGamers

Giu 18, 2021
Spread the love

Hello Gamers !

Vi riportiamo per comodità il piano di sviluppo PUBG per il 2021 !!!

Siamo certi che PUBG tornerà ad essere il BattleRoyale più giocato come un tempo !

#######################

Ciao a tutti!

Il nuovo anno è iniziato da un po’ ormai e già le cose sembrano molto più promettenti del precedente. Il 2020 è stato difficile per molti e noi, come altri sviluppatori in tutto il mondo, ci siamo trovati a doverci adattare a un modo completamente nuovo di lavorare e creare. Nonostante le difficoltà, siamo orgogliosi di essere riusciti a far debuttare 3 nuovi campi di battaglia: Karakin, Paramo e Haven, mentre abbiamo anche reso disponibili le rielaborazioni di Vikendi e Sanhok. Il 2020 ha visto anche l’uscita del Deathmatch a squadre e della modalità classificata, insieme a una serie di nuove armi, strumenti, funzionalità e veicoli. Il mondo nel suo complesso potrebbe non aver vissuto una grande annata, ma noi personalmente abbiamo molto di cui essere grati, specialmente voi, i nostri fan, che ci avete accompagnato in un anno complicato e di sperimentazione.

Il vostro continuo supporto e i vostri feedback ci danno obiettivi tangibili su cui lavorare, ma incanalare le indicazioni di un pubblico globale in un aggiornamento che soddisfi tutti non è mai un compito facile. Un commento che abbiamo sentito abbastanza universalmente è il desiderio di dare più attenzione alle mappe più grandi, specialmente dopo un anno che si è concentrato in gran parte su quelle più piccole. Qui, nella prima parte del nostro piano di sviluppo 2021, riveleremo come stiamo realizzando tutto questo.

Come abbiamo appena accennato, dopo aver sperimentato con le mappe più piccole e le loro caratteristiche uniche durante il 2020, ci siamo presi il tempo per riconcentrarci su ciò a cui il nostro pubblico interessa di più. Il 2021 è l’anno delle mappe grandi e lo sarà in più di un modo. Iniziamo con alcune facili conquiste prima di parlare dei nostri piani per il futuro.

Miramar

Miramar è una mappa che ha bisogno di attenzioni da un po’ di tempo. I nostri lavori di rinnovo l’hanno migliorata molto, portandola nell’universo di PUBG con una nuova estetica ed elementi di trama appropriati, mentre hanno risolto alcuni dei punti dolenti che esistevano dal suo lancio.

Con la Patch 12.1, introdurremo una rimasterizzazione molto più ampia di Miramar, tenendo conto delle nuove tecnologie che abbiamo impiegato nelle nostre mappe più recenti: queste riguardano l’illuminazione, le prestazioni, la fedeltà grafica, la topografia e, naturalmente, le funzionalità speciali.

Aspettatevi di vedere grandi revisioni del terreno, delle texture degli edifici e dei layout, una navigazione più facile con la rimozione di ostacoli inutili, e persino scogliere aggiornate per adattarsi meglio all’esperienza più verticale del gioco.

La rimasterizzazione di Miramar debutterà sui server di gioco a breve, quindi tenete gli occhi aperti per ulteriori informazioni.

Nome in codice: Tiger

Dopo la rimasterizzazione di Miramar, arriva il primo nuovo campo di battaglia 8×8 in 3 anni. Tiger utilizzerà tutti gli aspetti dei campi di battaglia che avete conosciuto nel corso degli anni, ma con un cambiamento chiave: la possibilità di tornare in battaglia dopo una sconfitta iniziale. Questa è una funzionalità che abbiamo visto diventare abbastanza comune nel genere Battle Royale ed è qualcosa che ci è stato chiesto spesso, soprattutto quando si tratta delle modalità duo e a squadre. Se avete prestato attenzione, avrete notato che di recente abbiamo sperimentato un po’ con l’aspetto del respawn sul campo di battaglia, e Tiger ne è il motivo principale.

Oltre ai respawn, nuove caratteristiche mai viste prima in PUBG saranno continuamente aggiunte a Tiger, quindi continuate a seguirci!

Nome in codice: Kiki

La bontà degli 8×8 non finisce con Tiger. Alla fine del 2021/inizio 2022, lanceremo la nostra quarta mappa 8×8. Kiki vanterà una serie di luoghi diversi, da misteriosi laboratori sotterranei a enormi grattacieli, paludi, metropolitane ed edifici sottomarini. Stiamo cercando molti ambienti alternativi per emozionare e sfidare i sopravvissuti nel nostro campo di battaglia più vario e incentrato sull’esplorazione. La pianificazione per Kiki è ancora in fase iniziale, ma torneremo con più informazioni nel corso dell’anno.

Siamo più che entusiasti di tornare a lavorare in modo regolare nel 2021. Non solo come società globale, ma come sviluppatori che fanno quello che gli riesce meglio: enormi esperienze di sopravvivenza 8×8 per mettere alla prova anche i sopravvissuti più agguerriti. Tra Miramar, Tiger e Kiki, potete aspettarvi un anno intero di contenuti nuovi e miglioramenti per l’8×8, oltre a nuove armi, veicoli, oggetti e molto dello stile caratteristico di PUBG.

A nome di tutti qui, vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo supporto e feedback. Torneremo presto con la seconda parte del nostro piano di sviluppo 2021, che si concentrerà sul gameplay di base e sul servizio. Grazie ancora una volta, ci vediamo sul campo di battaglia!

Grazie per l’attenzione!
Il team di PUBG

Sito Ufficiale

HouseOfGamers

La passione del Gaming, ci ha sempre portato a supportare ed incentivare il mondo eSPORT. Con HOG vogliamo dare il nostro semplice contributo.

Lascia un commento