Everything about Gaming

Nasce GlitchCon by Twitch

DiHouseOfGamers

Nov 4, 2020
Spread the love

Il TwitchCon è ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del mondo legato alla piattaforma Amazon. Una sorta di celebrazione collettiva di streamer e fan che negli anni precedenti ha riunito gente da ogni parte del mondo.

Tuttavia quest’anno, a causa della situazione sanitaria globale che non accenna a placarsi, Twitch ha deciso di annullare la convention e di organizzarne un’altra interamente online ribattezzata con il nome di GlitchCon.

L’annuncio, che è possibile vedere dal post pubblicato dall’account ufficiale di Twitch, rimane criptico e non permette di capire come si svolgerà questa nuova tipologia di appuntamento. Ovviamente si può ipotizzare che ci saranno moltissimi eventi dedicati, non solo dedicati ai videogiochi, ma anche agli eSport e in generale al mondo che ruota attorno allo streaming, come è sempre stato.

Dovremo aspettarci molte ore di diretta con giocatori, cosplayer e streamer … chissà come Twitch riuscirà a incastrare il tutto !

È anche possibile che vengano organizzati Rivals speciali, così da intrattenere la community, e panel con ospiti rigorosamente connessi dalle loro abitazioni.

In teoria dovremmo saperne di più nei prossimi giorni oppure quando inizierà, il prossimo 14 novembre.

HouseOfGamers

La passione del Gaming, ci ha sempre portato a supportare ed incentivare il mondo eSPORT. Con HOG vogliamo dare il nostro semplice contributo.

Lascia un commento