House of Gamers

Everything about Gaming

NVIDIA & Gamescom 2021

DiHouseOfGamers

Ago 30, 2021
Spread the love

A Colonia l’azienda presenta ottimizzazioni per DLSS, Reflex, giochi in bundle e molto altro

NVIDIA si è messa in moto verso Colonia per il Gamescom 2021, con un carico di notizie importanti nel mondo del gaming. Fra ottimizzazioni per alcuni dei migliori giochi in circolazione e bundle convenienti per i gamers, ecco tutte le novità che l’azienda porta in Germania.

NVIDIA: tutte le novità di Gamescom 2021

I gamer non vogliono solo che il proprio gioco “giri” sul PC. Vogliono poter volare. Per questo motivo NVIDIA lavora alacremente per ottimizzare il maggior numero di giochi possibili e offrire esperienze eccellenti ai videogiocatori. Per esempio portando il ray-tracing e NVIDIA DLSS su Marvel’s Guardians of the Galaxy, che verrà lanciato il 26 ottobre. Invece Dying Light 2 Stay Human arriverà a dicembre. E potrete sfruttare al massimo NVIDIA DLSS insieme a riflessi, illuminazione globale e ombre in ray-tracing.

NVIDIA ha inoltre annunciato che sarà il partner grafico ufficiale di Battlefield 2042. Il gioco supporterà NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex. Inoltre potrete ottenere il gioco in bundle acquistando alcuni desktop e laptop GeForce RTX. Potete scoprire ulteriori dettagli sul sito web ufficiale“Grazie alla suite di tecnologie rivoluzionarie NVIDIA, siamo in grado di rendere Battlefield 2042 la versione più avanzata di sempre a livello tecnologico. NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex offrono il massimo delle prestazioni, la migliore qualità dell’immagine e bassa latenza per un’esperienza competitiva senza precedenti. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA – nostro partner ufficiale- per ottimizzare la piattaforma grafica per PC, con lo scopo di mostrare l’iconica guerra a tutto campo, una scala senza precedenti e campi di battaglia che mutano dinamicamente”. – Seth Christie, responsabile della tecnologia per EA Studios Europe.

  • Grazie a NVIDIA Reflex, Escape from Tarkov ha riscontrato una riduzione della latenza dal 38% al 58%, mentre Rust dal 38% al 51%.
  • Myst sarà lanciato il 26 agosto con NVIDIA DLSS e riflessi in ray-tracing
  • GRIT è un nuovo battle royale ambientato nel selvaggio west che sarà lanciato il 1° settembre in Early Access con NVIDIA DLSS.
  • Arrivano con il DLSS anche SYNCED: Off PlanetBright Memory: InfiniteLoopmancer e molti altri giochi.

Infine, NVIDIA ha di recente sostenuto i giocatori Linux con il DLSS per Proton, con dozzine di giochi supportati il prossimo mese: ControlCyberpunk 2077Death StrandingF1 2020Mechwarrior 5: Mercenaries e Necromunda: Hired Gun.

fonte

 

HouseOfGamers

La passione del Gaming, ci ha sempre portato a supportare ed incentivare il mondo eSPORT. Con HOG vogliamo dare il nostro semplice contributo.

Lascia un commento