Everything about Gaming

NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti e serie 30 mobile – Il loro annuncio a Gennaio?

DiHouseOfGamers

Gen 11, 2021
Spread the love

Ciao Gamers la nuova Ammiraglia RTX 3080 Ti di NVIDIA e la serie 30 dedicata al mercato per notebook potrebbero fare la loro comparsa nell’imminente evento del 12 gennaio 2021.

Tale evento, denominato per l’occasione “GeForce RTX: Game One” si svolgerà precisamente alle ore 18:00 (orario italiano), e in un nuovo teaser NVIDIA sembra puntare a quattro reveal differenti, come si vede nella breve clip nel seguente post su Twitter.

La NVIDIA RTX 3080 Ti e la RTX 3060 da 12 GB saranno molto probabilmente due delle novità della manifestazione, insieme alle GPU dedicate al settore dei notebook di cui ormai si parla da parecchio tempo.

Ebbene, potremmo inoltre assistere anche alla presentazione ufficiale delle NVIDIA RTX 3050 e 3050 Ti, nonché della RTX 3060 Ultra. Detto ciò, i giocatori PC avranno sicuramente una grande varietà di scelta per l’aggiornamento del proprio hardware, o per crearne di nuovi.

NVIDIA GeForce RTX 3080 – Descrizione

NVIDIA RTX 3090

LA GIOCATA DEFINITIVA

La GeForce RTX 3080 offre le prestazioni strabilianti che tutti i giocatori vorrebbero, grazie ad Ampere: l’architettura RTX NVIDIA di 2a generazione. È costruita con core RT e Tensor Core potenziati, nuovi multiprocessori di streaming e una memoria G6X superveloce, il tutto per offrirti una straordinaria esperienza di gioco.

DESIGN INNOVATIVO

La nuova progettazione con doppio flusso assiale offre le massime prestazioni termiche senza aumentare la rumorosità delle ventole. Questo design innovativo rinforza il flusso d’aria naturale del telaio per dare vita a un sistema di gioco più silenzioso e più fresco.

QUALITÀ MASSIMA. BASATO SU IA.

NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una tecnologia di rendering IA all’avanguardia che porta la fedeltà grafica su un nuovo livello con processori IA Tensor Core sulle GPU GeForce RTX™. Il DLSS sfrutta la potenza di una rete neurale di deep learning per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide nei giochi. Avrai inoltre i margini di prestazioni per massimizzare le impostazioni di ray-tracing e aumentare la risoluzione finale.

MIGLIORA LA TUA CREATIVITÀ

Porta i tuoi progetti creativi al livello successivo con le GPU GeForce RTX Serie 30. L’accelerazione dell’IA nelle migliori app per la creatività. Con la piattaforma NVIDIA Studio che offre driver dedicati e strumenti esclusivi. Costruite per dare prestazioni record. Rendering di scene 3D complesse, editing di video 8K o streaming live con la migliore qualità di encoding e immagini: le GPU GeForce RTX ti danno tutte le prestazioni che ti servono per creare il meglio, al meglio.

Fonte: QUI

HouseOfGamers

La passione del Gaming, ci ha sempre portato a supportare ed incentivare il mondo eSPORT. Con HOG vogliamo dare il nostro semplice contributo.

Lascia un commento