Everything about Gaming

PUBG-Lite in dismissione!

DiHouseOfGamers

Apr 2, 2021
Spread the love

Ebbene si !

KRAFTON, Inc ha deciso di terminare il titolo Pubg lite dando le seguenti informazioni a tutti gli utenti. Intanto il sito ufficiale è stato chiuso e riporta ad una pagina che spiega costa sta succedendo al titolo:

[NOTICE] APRIL 29 Service Termination Notice inizia così …

[Programmazione dello Shutdown]

30 MARZO 2021 (UTC)

La pagina web di lite.pubg.com verrà chiusa

I nuovi download non saranno più disponibili

29 APRILE 2021 05:00 (UTC)

Fine del servizio

29 MAGGIO 2021 (UTC)

Il supporto giocatori per LITE non sarà più disponibile Potrai continuare a giocare e spendere crediti di gioco normalmente, incluso il L-COIN che hai già, fino al momento della conclusione. PUBG LITE Facebook sarà aperto anche dopo la cessazione del servizio di gioco fino a nuovo avviso. Per ulteriori domande sulla cessazione del servizio, contatta il loro supporto per i giocatori.

E quindi chiudono il comunicato ringraziando tutti noi gamers per aver giocato il loro gioco:

We would like to convey our sincerest apology as well as our deepest appreciation to everyone. We truly hope you have enjoyed your time with us and please look forward to our future endeavors.

Thank you for playing PUBG LITE.  

Se vuoi giocarci o vuoi re-installare il gioco prima che venga chiuso puoi scaricare l’ultima versione del launcher da QUI –> PUBG-Lite-Setup.exe

Come sapete avremo a breve news sulla nuova uscita di PUBG 2.0 PC oltre a quella già presentata PUBG Mobile: PUBG NEW STATE!

 

HouseOfGamers

La passione del Gaming, ci ha sempre portato a supportare ed incentivare il mondo eSPORT. Con HOG vogliamo dare il nostro semplice contributo.

Lascia un commento