Everything about Gaming

Rocket League 2vs2 powered by “Stinky Vippro”

DiHouseOfGamers

Gen 7, 2021
Spread the love

Siamo lieti di presentarvi questo nuovo torneo targato BRo Academy per Rocket League powered by “Stinky Vippro”.

Il torneo sarà un 2vs2 ad eliminazione diretta! Massimo 64 team e prima fase in Best of 1. A partire dai quarti di finale invece il torneo si svilupperà in un Best of 3.

Il torneo sarà in steaming sul canale twitch BRo Academy con inserimento anche di salottini interattivi con la chat. Durante lo stesso infatti sarà la chat a decidere round per round quale match vedere. A partire dai quarti di finale TUTTE le partite saranno portate in livestreaming e la chat deciderà quali saranno i team che giocheranno prima!

La registrazione è completamente gratuita ed in premio ci saranno una Tshirt per il team vincitore e 22.000 Faceit point per i primi 32 team! Infatti l’obiettivo di questo torneo/evento è divertirsi insieme!!!!

Per tutti voi del pubblico inoltre sarà riservato un giveaway unico! Infatti anche voi avrete la possibilità di vincere una T Shirt Stinky Vippro scrivendo in chat !ticket durante l’evento, durante la finale verrà poi sorteggiato il vincitore!

Per chi volesse invece acquistare la T-Shirt dedicata a “Stinky Vippro” questa è già disponibile nello store! Clicca qui per visitarlo subito!

Link registrazione evento: https://bit.ly/355Ilzl

Link Canale Live Streaming: TWITCH

Per informazioni e/o supporto vi invitiamo a contattarci su Discord oppure tramite mail all’indirizzo eventi@broacademy.it

HouseOfGamers

La passione del Gaming, ci ha sempre portato a supportare ed incentivare il mondo eSPORT. Con HOG vogliamo dare il nostro semplice contributo.

Lascia un commento