Bene Gamers, Molto Bene !!!
Dopo il rilascio di tantissimi giochi RPG; FPS e molto altro … lo sviluppatore KT Racing ha rilasciato il 3 Novembre 2022, uno dei simulatori di Rally, più vicini alla realtà , mai visto prima!
Al suo interno KT Racing ha introdotto la modalità “Campionato” e soprattutto vista la modernità del gioco , anche auto “ibride” … SPETTACOLARE !
“Nella Modalità Campionati, che è multipiattaforma (tranne che per Switch, che funzionerà in modo indipendente), l’obiettivo è ottenere il miglior piazzamento nei diversi campionati”, si legge nel comunicato stampa.
- Leggenda (miglior campionato)
- Campione
- Professionale
- Principiante
- Junior
- Esordiente (non classificato o retrocesso da Junior 3)
“Ogni campionato è suddiviso in tre livelli. Ogni livello è diviso in gruppi di giocatori o squadre, per battaglie a misura d’uomo. I gruppi possono contenere 30 giocatori in solitaria e 8 squadre nell’omonima modalità .”
### La prima stagione inizia ufficialmente il 28 novembre 2022. Con questi campionati KT Racing intende offrire una nuova modalità competitiva a lungo termine. ###
WRC Generations comprende altri contenuti mai visti in un gioco di rally:
- 750 km di prove speciali uniche in 22 paesi
- 49 team della stagione 2022 (Rally1 / Rally2 / Junior WRC)
- 37 auto leggendarie con bonus aggiuntivi
- 165 prove speciali a tempo
Dove poterlo Scaricare?
- STEAM: WRC Generation
- EPIC GAMES: WRC Generation
- PLAY STATION: WRC Generation
Il gioco sarà multipiattaforma, ma per il campionato non sarà inclusa la piattaforma “Nintendo Switch”, che sarà indipendente.
Ecco a voi il Trailer di WRC Generation:
Buon Game!!!