House of Gamers

Everything about Gaming

Ninja ha firmato !

DiHouseOfGamers

Set 25, 2020
Spread the love

Ninja uno dei più famosi streamers nel panorama mondiale eSPORTS e streaming ha firmato un accordo pluriennale con Twitch!

Ninja, uno streamer di successo

È diventato lo streamer di Fortnite per eccellenza, un titolo che si è conquistato con tanto lavoro e sacrificio attraverso un canale su Twitch da milioni di iscritti (più di 14 milioni, per la precisione). «Ninja», Tyler Blevins, è oggi uno dei personaggi del mondo dell’intrattenimento digitale più famosi al mondo, seguito e amato da un massiccio stuolo di fan che trascorrono ogni giorno diverse ore a guardare le sue dirette streaming, mentre videogioca ai titoli del momento, a partire dal battle royale di Epic Games che gli ha dato la gloria.

«Ninja» torna a fare notizia in queste ore, dopo che la star del web ha annunciato di essere approdato su Youtube, a seguito della chiusura di Mixer, la piattaforma livestreaming di Microsoft, che l’aveva messo sotto contratto in esclusiva appena un anno fa. Una nuova casa virtuale per Blevins, dunque, anche se a quanto pare non ci sarebbe alcun legame esclusivo tra le due parti, almeno per il momento. Ma chi è «Ninja» e in che modo è riuscito a guadagnarsi un posto nell’Olimpo degli streamer di successo in pochissimi anni? Ripercorriamo la sua storia.

https://www.youtube.com/embed/xvLgVqzCxTw

 

HouseOfGamers

La passione del Gaming, ci ha sempre portato a supportare ed incentivare il mondo eSPORT. Con HOG vogliamo dare il nostro semplice contributo.

Lascia un commento